LO CHEF

Daniele_chef_fb
Ciao a tutti, sono Daniele e la cucina è la colonna sonora della mia vita. Nipote di due nonne maghe dei fornelli, buongustaio dalla nascita e cuoco sin dai primi anni dell’adolescenza. La passione e l’inclinazione naturale non bastano per ottenere risultati, per questo mi sono diplomato alla Scuola Alberghiera e ogni anno dedico all’aggiornamento un parte importante del mio tempo.

Amo le cose bene fatte, la mia cucina è espressione della mia terra: le Marche e nel particolare il Piceno. Sapori veri, tecniche di trasformazione tradizionali si affiancano a idee e metodi di nuova generazione perchè nel mio ristorante la sperimentazione è fondamentale. Al mio fianco una squadra di ragazzi giovani e competenti, che condividono con me gli ideali di naturalità e qualità.

A TAVOLA… CON LO CHEF

Vuoi organizzare una cena particolare con i tuoi amici o i tuoi parenti? Vorresti mangiare qualche piatto particolare che non ti capita di trovare in altri ristoranti?
All’Osteria Ophis puoi INVENTARE LA TUA CENA O IL TUO PRANZO.
Crea il menu a modo tuo, scegli i piatti che vorresti mangiare e lo chef Daniele Citeroni li reinterpreterà per rendere la tua serata unica.
Ogni piatto sarà sapientemente abbinato ad un vino.
E non è tutto! L’Aperitivo te lo offriamo noi e te lo serviamo in Cantina, con deliziosi assaggi Finger Food.


Solo 6 posti per un menu pensato dal cliente e cucinato da me a modo mio.


Prenota ora la tua cena, chiamando il n. 0736 889920

CHEF A DOMICILIO

L’obiettivo di un cuoco a domicilio è quello di fornire una cucina conveniente, gustosa e senza nessuno stress direttamente a casa vostra. Perché ogni cliente ha esigenze diverse, è possibile creare un menu personalizzato, in armonia con le abitudini e gli impegni dei clienti, preparando pasti per diete particolari o semplicemente per provare nuove ricette.
Se volete organizzare un evento o una semplice cena in famiglia o con gli amici, l’assunzione di uno chef personale garantisce un ottimo risultato per consumare il cibo che si ama, cucinato esattamente come si desidera.

Il servizio comprende:

  • creazione del menu
  • acquisto e trasporto delle materie prime
  • sopralluogo per la verifica di spazi e attrezzature
  • servizio di cucina (preparazione, cottura, impiattamento)
  • servizio al tavolo
  • riordino e pulizia della zona cucina.